La soddisfazione non fa rumore. Ma ci fa molto piacere.

L’isolamento acustico degli ambienti residenziali è un problema delicato, che riguarda la sfera più intima delle persone e può incidere sensibilmente sulla loro vita e sulla loro privacy: Silent House basa ogni tipologia di intervento nell’ottica della massima qualità e della totale soddisfazione del committente, con cui instaura rapporti di fiducia all’insegna della chiarezza, dell’onestà e della trasparenza.

La certezza di svolgere al meglio il nostro incarico, la passione per la nostra professione ed il rispetto di spazi e persone sono gli elementi che accomunano ogni progetto firmato Silent House: anche e soprattutto per questo i nostri clienti, e non solo, hanno manifestano sino ad oggi un forte apprezzamento per i risultati ottenuti e per le modalità complessive di approccio ai loro problemi.

Se siete entrati in contatto con il mondo Silent House, e avete avuto modo di toccare con mano la qualità dei nostri progetti, vi invitiamo a fare altrettanto, esprimendo liberamente il vostro parere.

Dicono di Silent House

  1. Carlo G Milano:

    Buona sera,
    Erano mesi che io è mia moglie subivamo violenze acustiche dai nostri nuovi vicini di casa.
    Abbiamo deciso di porre fine a questa tortura contattando la ditta SILENT HOUSE, subito tempestivi nel primo contatto e dopo due giorni hanno effettuo un sopralluogo,
    Fatta la loro valutazione ci hanno dato il consiglio su che spessore adottare per ottenere un ottimo risultato .
    Dopo una settimana arrivarono per l’installazione dei materiali da loro indicati con uno spessore d’ingombro di cm 11,
    Devo dire che sono stati molto bravi,puliti ed molto professionali,ma sopratutto abbiamo ottenuto un ottimo risultato ed eliminando definitivamente il problema.

    Grazie SILENT HOUSE per avermi risolto il problema con i mie vicini

  2. Paolo Iacovelli:

    Paolo I. – Milano
    Buongiorno, ho contattato la Silent House a meta’ gennaio 2014. cercavo la soluzione ad un fastidioso rumore proveniente dall’appartamento dei miei vicini di casa e prodotto dalla loro caldaia per riscaldamento e acqua calda a gas ed installata al muro confinante con la mia camera da letto. il rumore si accentuava, ovviamente, sia nelle ore notturne provocandomi disturbi nel prendere sonno, sia al mattino presto (intorno alle 6.00) quando la caldaia, ricominciando a funzionare, mi svegliava. il titolare e’ venuto a farmi visita dopo 1 giorno dal mio contatto telefonico e ha dimostrato sin da subito di comprendere il mio disagio prospettandomi la migliore soluzione. il giorno successivo (essendo io stesso molto determinato nel risolvere la questione il piu’ presto possibile) ho ricevuto il preventivo e dopo un paio di telefonate con il titolare per ulteriori speigazioni tecniche ho approvato il tutto. oggi e’ il 29 di gennaio e sono gia’ 4 notti che ho ritrovato il sonno. pulizia e determinazione e gentilezza hanno caratterizzato il rapporto di lavoro in casa mia. Sono davvero contento.

  3. Nicola Fabbri Assago:

    Dopo un anno dall’acquisto della nuova casa sono entrati a vivere i nostri vicini di casa e ci siamo resi conto della scarsa insonorizzazione. La nostra camera da letto confina con la loro cucina, quindi tutte le sere era un gran rumore di voci (una coppia con bimbo + coppia di nonni) e della televisione. Abbiamo provato a resistere, fino a quando dopo mesi abbiamo perso speranze e pazienza. Siamo fortunatamente entrati in contatto con Silent house, la quale ha organizzato un sopralluogo in brevissimo tempo. Ci sono state prospettate le varie soluzioni (con specifiche tecniche ed in termini comprensibili anche ai meno esperti) e relativi costi in modo da ponderare e scegliere con la calma la soluzione ideale per qualità, lavori invasivi o meno, costo.
    Diciamo di aver scelto a metà strada, abbiamo insonorizzato UNA sola parete della stanza, quella confinante, ma sicuramente possiamo affermare che:
    – il problema è stato superato alla grande, solo una volta abbiamo sentito qualche rumore (ma stavano facendo una cena di gruppo amici!!!
    – il gruppo di lavoro (tre persone) si è presentato tutto italiano, cortese, educato, pulito.
    – dall’entrata fino al 2o piano hanno subito messo la casa in sicurezza da graffi, sporcizia
    – hanno finito il lavoro in una giornata, come da preventivo!!!
    – i costi NON sono lievitati neanche di 1 centesimo rispetto al preventivo!!! nessuna sorpresa!!! il Sig. Loi è davvero una persona molto seria e professionale!
    – hanno lasciato tutto in ordine

    Tutti noi sappiamo che nel mondo dell’edilizia spesso si incorre in insoddisfazione se non peggio (fregature), ma quando ci vuole ci vuole!: bravi ragazzi!

    p.s.
    gli ho chiesto un altro preventivo per altri lavori.

Lascia il tuo parere su Silent House

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *