Il metodo Silent House: le 5 fasi.

step1

Il rumore vi perseguita.

Grida, musica, lavori in corso, clacson, animali, feste, calpestii… La vostra casa è mal insonorizzata e rischia di diventare invivibile: un ambiente rumoroso, infatti, incide sulla qualità della vita e della salute, ed è sempre causa di spiacevoli inconvenienti.

step2

Esaminiamo il problema, gratuitamente.

Silent House effettua gratuitamente uno o più sopralluoghi tecnici per valutare il contesto ambientale e strutturale: i limiti di progettazione specifica, i materiali utilizzati per l’edificazione, gli ambienti più rumorosi.

step3

Progettiamo con voi la soluzione.

Silent House individua insieme a voi, e in funzione del vostro budget, la migliore soluzione di insonorizzazione, identificando e facendosi carico di tutti gli interventi e i servizi accessori necessari alla perfetta riuscita dell’intervento: idraulica, impianto elettrico, tinteggiatura.

step4

Installiamo il sistema completo.

Silent House, in 5-10 gg procede con la messa in opera del “pacchetto antirumore” progettato per voi, con maestranze altamente specializzate e nel pieno rispetto dei vostri spazi. Una volta installato, il sistema è immediatamente efficace e la vostra casa ancora più accogliente.

step5

Valutiamo la vostra soddisfazione.

A progetto concluso, Silent House vi affianca nella fase di monitoraggio e verifica, testando in modo trasparente, con un apposito form di customer satisfaction, anche il vostro livello di soddisfazione ed il grado di miglioramento del vostro comfort acustico.